Si sposa la ragazza del tronista. Come sarà l’abito da sposa di Alessandra?

C’è vita oltre Uomini&donne. E non è detto che non sia una bella vita, senza riflettori, ma con un amore ed un bebè. Alessandra Pierelli, la ragazza che scelse il Costa, alias il coattone palestrato che risponde al nome di Costantino Vitaliano, il 19 marzo si sposerà con Fabrizio Baldassarri, campione di Poker.
Ne è passato di tempo dai pomeriggi da Maria De Filippi e dalle domeniche da Maurizio Costanzo a “monitorare”, per non dire guidare e spremere mediaticamente, la coppia Costantino-Alessandra, nel frattempo Alessandra ha avuto altri amori, come quello con Guglielmo Stendardo (sì, anche la Pierelli è stata una wags), ha fatto esperienze televisive e reality (L’isola dei famosi) ed ha rischiato di morire per un intervento di chirurgia plastica.
Dopo sette anni, mese più mese meno, sull’ottovolante dei media made in Italy d’inizio Millennio il suo matrimonio con bebè in arrivo sembra segnare un ritorno alla normalità, nei ranghi; ergo niente più paparazzate, né topless, né classifiche di lato b per Alessandra Pierelli.
Lei ed il suo ex sono stati la prima coppia mediatica sfornata da Uomini&Donne, un successo mai più ripetuto e solo in parte avvicinato con le coppie Giovanni Conversano-Serena Enardu e Salvatore Angelucci-Paola Frizziero, ma se lei ha scelto di dire basta a Costantino stanno dicendo basta. E non potrà contare neanche sulle royalties del termine TRONISTA che pure ha promosso e reso popolare.
Non sappiamo che abito da sposa indosserà sabato prossimo Alessandra, ma dopottutto non è importante. Non come la felicità di una vita comune e semplice.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione