Chi ha visto l’abito da sposa di Magda Gomes la nuafraga principessa?

Qui mi serve un aiuto dalla Rete. Sull’Isola dei famosi 8 c’è una brasiliana la cui storia somiglia tanto a quella di una novella e moderna cenerentola: sto parlando della brasiliana Magda Gomes, ex modella, ex valletta di Markette, ex donna della Domenica, sostituita dalla napoletana Susanna Petrone, di Guida al campionato. Prima di tutto ciò era nota agli addetti ai lavori (del gossip) solo per un flirt ed un abboccamento con l’ex campionissimo di ciclismo Mario Re Leone Cipollini.
E per un calendario For Men.
Ebbene Magda Gomes è stata a lungo fidanzata con un principe.
Eccola qui la favola. La ragazza do Brasil che seduce un aristocratico europeo, austriaco per la precisione. Ma si sono mai sposati? Chi dice sì, chi dice no.
Qualcuno di voi lo sa con certezza? Esistono foto del matrimonio tra Magda Gomes, la naufraga carioca, e  Heinrich Hanau von Schaumburg, un principe austriaco? Ci sono foto dell’abito da sposa di Magda Gomes? Si sono poi alfine sposati? Io non sono riuscito a scovare foto ed info. E voi? Ne sapete qualcosa?
E come sarà la convivenza sull’isola con le altre api regine, nella fattispecie con gente come Raffaella Fico, quella della verginità a pagamento, e la wags Giorgia Palmas, senza peraltro contare Nina Moric? La convivenza potrebbe risultare problematica a voler usare un eufemismo, ma staremo a vedere; per adesso tutti sotto a scovare le foto del matrimonio e dell’abito da sposa di Magda Gomes.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione