L’abito da sposa di Kate Middleton sarà di Alexander McQueen?

Alea jacta est, il dado è tratto. Pare, dico pare, che Kate Middleton, la ragazza inglese che il 29 aprile prossimo sarà impalmata (ho detto impalmata non impalata) dal Principe William, la ragazza che sarà un giorno regina e madre dei futuri eredi d’Inghilterra, abbia scelto lo stilista per il suo regale abito da sposa. Per mesi tutti si sono posti la domanda: “Chi sarà lo stilista dell’abito da sposa di Kate Middleton?”. Ad un certo punto si era parlato anche di ben due vestiti, ipotesi peraltro ancora in piedi, e in molti avevano sperato per una scelta italiana, come in parte ha fatto William.
Ma nisba, Kate Middleton, ha scelto uno stilista anglosassone, uno dei più noti: Alexander McQuenn, così almeno nel cognome renderà anche omaggio alla Scozia.
Per la verità non sarà Alexander Mcqueen a disegnare l’abito da sposa di Kate perché lo stilista è morto suicida nel Febbraio del 2010, ma la sua fashion designer Sarah Burton.
Queste informazioni sono state divulgate dal Sunday Times, che si è attardata anche in qualche particolare, ovviamente la Burton ha smentito. I particolari dico non il fatto che sia stata scelta dall’aspirante regina. E’ stato della stessa Burton lo sfavillante abito rosso sfoggiato dalla firt lady Michelle Robinson Obama. Per quanto riguarda gli abiti da sposa italiani Made in Italy possiamo comunque consolarci: abbiamo perso Kate ma Armani vestirà sia Alberto II di Monaco che Charlene Wittstock. E non sono esclusi colpi a sorpresa con Anna Abramovich e Naomi Campbell

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione