Chi disegnerà l’abito da sposa di Mara Carfagna?

Mara Carfagna, la finalista di Miss Italia diventata Ministro delle Pari Opportunità nel Governo Berlusconi IV, si sposerà questa estate, il 3 Giugno, con il suo fidanzato storico, l’immobiliarista Marco Mezzaroma, figlio di Gianni. Ergo, se non erro, Mara Carfagna diventerà cognata di Claudio Lotito.
Ed allora, chi sarà a disegnare l’abito da sposa di Mara Carfagna? Speriamo un italiano, noi facciamo sempre il tifo per il genio Made in Italy, peraltro largamente apprezzato anche all’estero e dalle star di Hollywood come Megan Fox, Katie Holmes, e come, forse ma forse, Angelina Jolie. Ma torniamo in Italia, alla nostrana e salernitana Mara Carfagna.
Quando si sposerà? L’ultima data sembra essere per il 3 Giugno.
Dove? Non nella natìa Salerno bensì a Roma, nella città eterna; una città eterna per un amore eterno.
Il matrimonio di Mara Carfagna è l’ennesimo matrimonio vip in un anno, il 2011, che ne vedrà diversi, ma che, giocoforza, sarà imperniato e monopolizzato dai matrimoni reali tra Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock e, soprattutto, quello tra William d’Inghilterra e Kate Middleton. Senza contare gli altri matrimoni vip probabili come quelli che potrebbero riguardare Naomi Campbell e la rampolla di Roman Abramovich, Anna. Gira voce che gli invitati non dovrebbero essere tantissimi, la Carfagna non ha mai fatto mistero di volere, per la sua “impalmazione” diciamo così, pochi intimi. Un po’ come è avvenuto per la sua collega, la ministra Gelmini.
Non sappiamo chi disegnerà l’abito da sposa di Mara Carfagna, come non sappiamo chi tra Cosentino e Bocchino sarà presente o meno nella cerimonia per intimi?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione