Sarà italiano l’abito da sposa di Ruby Rubacuori?

Dal momento che da Novembre in poi non si parla che di Ruby Rubacuori, la marocchina, non egiziana né figlia di Mubarak, che sta mettendo in difficoltà il premier ed in imbarazzo gran parte delle politica nostrana occupiamocene anche noi, secondo il nostro punto di vista, e cioè quella degli abiti da sposa.
Già, perché a giorni la ragazza dovrebbe sposarsi in quel di Genova.
Ed allora, di chi sarà l’abito da sposa che indosserà, a Genova, Karima El Mahroug alias Ruby Rubacuori?
Sarà bianco? Avorio?
Con nuance blu, rosa o verde? E sarà, l’abito da sposa di Ruby Rubacuori, un abito “classico” diciamo così o premaman; perché gira anche voce che la stessa sia incinta di due mesi. Ruby Rubacuori si sposerà con tal Luca Risso, presentato a tutta l’Italia nella trasmissione Kalispera di Signorini, per adesso solo al Comune per poi farlo, in Chiesa udite udite, a Giugno.
Il prete non dirà assolutamente nulla? La tratterà come una ragazza qualsiasi? I preti di una volta non si sarebbero trattenuti, ma questi qui non so, basta pagare l’obolo a San Pietro e tutto, miracolosamente è il caso di dire, s’aggiusta e si dimentica.
E’ l’Italia al tempo di Ruby, ma è una Italia ed un costume iniziato ben prima di Ruby, un bubbone fatto scoppiare da Ruby ma non causato da Ruby.
Ma lasciamo le considerazioni sociologiche e passiamo a quelle che più c’interessano, ossia l’abito da sposa di Ruby Rubacuori?
Sarà di uno stilista italiano?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione