Scusa ma voglio l’abito da sposa. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sposano

Scusa, ma voglio l’anello, l’abito da sposa e alla via così… Questo deve aver detto Michela Quattrociocche la Niki di Scusa, ma ti chiamo amore al suo Alex, cioè il calciatore della Juventus, ex Roma e Liverpool, Alberto Aquilani.
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sposeranno presto, probabilmente in abito da sposa premaman in quanto l’attrice aspetta una bimba.
Di chi sarà l’abito da sposa di Michela? Non lo sappiamo, e chissà se l’ha pure scelto; qualche settimana fa Alberto fu molto tenero nel dedicare un suo gol alla fidanzata, come non sappiamo la data del sì. Tanto per dire: “Vedremo prima l’abito da sposa di Eleonora Abbagnato o quello di Michela Quattrociocche?”.  E nel caso di Eleonora e Michela possiamo parlare di Wags? A rigore sì, sarebbero delle wags ma, nondimeno, sono professioniste in grado di risplendere anche di luce propria, capaci di offuscare i loro compagni. Eleonora è prima ballerina dell’Opera di Parigi e, sapendo come sono sciovinisti i francesi e conoscendo altresì come considerano gli italiani, non è brava. E’ la migliore. Michela Quattrociocche è una delle attrici italiane emergenti, di quelle che sembrano destinate ad una lunga e luminosa carriera. Chi saranno gli stilisti che confezioneranno gli abiti da sposa di Eleonora e Michela? Boh? Possiamo scommettere però che saranno italiani, come italianissime ed orgoglio dell’Italia e delle italiane sono loro. Dite che sto parlando solo di loro e non di Balzaretti e Aquilani? Ricordate quello che avevo detto sulla loro capacità di oscurare splendendo?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione