Gli abiti per il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene saranno griffati Armani

S.A.S. e Charlene Wittstock per il loro principesco matrimonio vestiranno Armani. Colpo gobbo nel principato per lo stilista italiano, che disegnerà gli abiti nuziali, quindi anche l’abito da sposa, per i reali del principato di monaco.
La sigla iniziale sta per Sua Altezza Serenissima Alberto II, e non per un altro S.A.S. L’altro S.A.S., ossia il principe-spia Malko Linge, partorito dalla fervida fantasia di Gerard de Villiers, un giorno o l’altro magari si deciderà ad impalmare (ho detto impalmare non impalare) la sua eterna fidanzata: la contessa Alexandra.
Ragazzi alla fine si è sposato anche Dirk Pitt con Loren Smith!
E magari un giorno lo faranno anche Oswald Breil e Sara Terracini!

Ma lasciamo i matrimoni di fantasia e torniamo ai matrimoni reali, nel senso di regnanti. Mentre cresce l’attesa spasmodica per la data e gli abiti da sposa di Kate e William, i promessi sposi (con bebè?) della Rocca di Monaco hanno sciolto le riserve: gli abiti da sposa di Charlene e Alberto II saranno italiani e di Giorgio Armani, che ovviamente e ben contento di essere stato scelto dagli sposini.
Ancora una volta è stato scelto uno stilista, ed Armani potrà dire di aver vestito a stretto giro una regina ed una delle donne più belle del pianeta, era di Giorgio Armani infatti anche l’abito da sposa indossato da Megan Fox  nel suo matrimonio segreto e minimal alla Hawaii. I reali di Montecarlo e la bella Cherokee non sono gli unici vip ad aver scelto gli abiti da sposa Armani.
Armani ha infatti vestito anche la coppia Scientology Tom Cruise-Katie Holmes e Russell Crowe e Danielle Spencer.

Rimangono ancora tanti dubbi per i matrimoni vip del 2011.

Chi disegnerà l’abito da sposa di Anna Abramovich?
E chi invece avrà l’onore dell’accostamento Ebony and Ivory per la Venere Nera Naomi Campbell?
E soprattutto quale stilista avrà l’onore di disegnare e pensare l’abito da sposa per il matrimonio dell’anno, forse del Millennio appena cominciato, tra Kate Middleton e William d’Inghilterra?

Gli stilisti italiani sono pronti a sgomitare per assicurarsi abiti da sposa destinati a diventare mito e leggenda. Staremo a vedere, a risentirci…

4 Commenti a “Gli abiti per il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene saranno griffati Armani”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione