L’abito da sposa di Megan Fox era disegnato da Armani

L’ex ragazzo di Beverly Hills 90210 (chissà che fine hanno fatto i vari Jason Priestley, Shannon Doherty, Jennie Garth,  Tiffani-Amber Thiessen, Gabrielle Carteris e Luke Perry) e l’eroina dagli occhi stupendi di Trasformers si sono uniti in matrimonio in gran segreto alle Hawaii.
Sto parlando di Brian Austin Green, idolo delle ragazzine anni ’90, e di Megan Fox, sogno bagnato degli adolescenti e non d’inizio Millennio.
Un sex symbol del secolo scorso che ha impalmato una delle più belle donne d’inizio millennio.
Il matrimonio si è tenuto in gran segreto nel 50esimo stato americano alla fine di Giugno, ma l’Italia ha partecipato eccome.
Il genio italiano era presente.
L’abito da sposa di Megan Fox è stato realizzato da Giorgio Armani; ancora una volta quando le star vogliono qualcosa di inimitabile, seppur in una cornice molto intima come questa unione, le attenzioni sono per l’italica capacità di far cose belle.
Seppur incantevole l’abito da sposa virginale di Megan Fox non era molto elaborato, in piena coerenza con lo spirito minimal e discreto di un matrimonio officiato da un uomo mezzo nudo con una corona di fiori al collo e come unico testimone il figlioletto di Brian Austin Green.
Noi di abiti da sposa blog ci rallegriamo per loro e per la scelta del genio di Armani come stilista dell’abito da sposa della ragazza più bella del mondo secondo FHM.

5 Commenti a “L’abito da sposa di Megan Fox era disegnato da Armani”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione