Abito da sposa pre-maman per la futura Charlene di Monaco?

Il 2011 sarà l’anno dei matrimoni dei regnanti.
Non si conosce ancora la data del matrimonio di William  Windsor con Kate Middleton, mentre invece è certa e stabilita, il 2-3 Luglio, due date, una per il matrimonio civile e una per quello religioso, la data del matrimonio di SAS, Sua Altezza Serenissima.
No, non sto parlando di Malko Linge, il protagonista di decine di spy-stories, bensì di Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi, ossia Alberto II di Monaco che impalmerà (che termine desueto) l’ex nuotatrice sudafricana Charlene  Wittstock.
Ebbene, sembrerebbe che la futura Charlene di Monaco sia in dolce attesa. Che si stiano già portando in avanti per la successione? Sia come sia, qualora la notizia fosse confermata, bisognerebbe ripensare completamente l’abito da sposa di Charlene, da “classico a premaman”.
Si è mai presentata all’altare con il pancione una aspirante regina, seppur di un principato?
Non lo so, di certo i regnanti degli ultimi anni non sembrano badare molto alla forma: Letizia di Spagna era separata, Iñaki di Spagna un giocatore di pallamano, Mette-Marit di Norvegia era una ragazza madre, Daniel Westling di Svezia era un personal trainer, Mary di Danimarca era una pubblicitaria.
Charlene di Monaco, con abito da sposa premaman, era un mediocre nuotatrice, e dovrà stare attenta a non farsi oscurare da Charlotte Casiraghi, che non sarà mai regina, ma che regina lo dentro ben più della mamma e della zia. Comunque siamo in trepidante attesa dell’abito premaman di Charlene Wittstock.

Un Commento a “Abito da sposa pre-maman per la futura Charlene di Monaco?”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione