Abiti da sposa 2011. Si parte da Napoli con la Fiera Tutto Sposi

Con l’arrivo del nuovo anno inizierà la corsa, qualcosa di molto simile alla corsa dei tori di Pamplona, delle sposine a vedere le collezioni e le novità in fatto di abiti da sposa per il 2011, un tour de force che, con molta probabilità, partirà da Napoli con la più grande Fiera di abiti da sposa del sud: Tutto Sposi, che si terrà dal 15 al 23 Gennaio del 2011 alla Mostra d’Oltremare e che avrà come madrina, per la presentazione degli abiti da sposa 2011, la napoletanissima Francesca Fioretti, ex GF9 ed ex fidanzata di Ferdi, il gitano che si aggiudicò l’edizione della casa spiata del 2009.
La gieffina Francesca Fioretti rappresenta un passo innegabile passo avanti rispetto alle scorse edizioni, anni nei quali gli organizzatori avevano scelto dei testimonial improbabili, improbabili per testimoniare il matrimonio, come, tanto per dirne qualcuno: Elisabetta Gregoraci e Aida Yespica, Loredana Lecciso e Afef, o come Fabrizio Corona, Lele Mora e il cardinal Milingo.
Gente che ha un rapporto controverso, a dir poco, con il matrimonio e la religione.
Perlomeno non è separata, non è una escort e non ha due o tre matrimoni alle spalle. Ad ogni buon conto però la Fiera è un happening irrinunciabile per quanti, a vario titolo, ruotano intorno al matrimonio, che significa soprattutto abiti da sposa favolosi, incantevoli, creativi ed unici; una manifestazione ed una Fiera che è figlia della grande tradizione napoletana per quanto riguarda i matrimoni e gli abiti da sposa.
Chi ha voglia di vedere la nuova collezione 2011 di abiti da sposa può iniziare da Tutto Sposi a Napoli nel 2011.

3 Commenti a “Abiti da sposa 2011. Si parte da Napoli con la Fiera Tutto Sposi”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione