Sarà disegnato da un italiano l’abito da sposa di Anna Abramovich?

Sarà disegnato da un italiano l’abito da sposa che indosserà Anna Abramovich?
La rampolla del magnate Roman, per il suo già annunciato matrimonio con un giurista, forse suo connazionale non so, tanto non importa non essendo lui la star, tal Nicolai Lazarev, potrebbe optare per uno stilista del paese.
Di sicuro italiano sarà lo chef, sul quale però c’è ancora riserbo; questa attenzione per i creativi del bel paese fa ben sperare.
Vuoi vedere che sarà veramente un italiano a disegnare l’abito da sposa per Anna Abramovich, figlia di Roman e dell’ex hostess di Aereoflot, ora ricca cornuta, Irina?
Dopotutto in non rare occasioni lo stesso patron del Chelsea ha fatto capire di amare molto, come del resto un po’ tutta la gentaglia accomunata sotto la voce Oligarchi, l’Italia e le bellezze italiane.
Ha comprato nel 2008, per 315 milioni di euro, una villa in Sardegna dove d’estate corre a rilassarsi in compagnia della sua nuova fidanzata: Dasha Zhukova, ex safinette russa.
Invitiamo chi fosse ancora a digiuno del termine safinette a digitare su Google Marat Safin.
Non si conosce con esattezza la data “in Primavera”, si conosce invece il luogo: St. Bartolomew, un’isola dei Caraibi, quasi inaccessibile a curiosi e paparazzi, in quanto protetta da una legge che vieta la navigazione fino ad un chilometro dalla riva.
St. Bartolomew è anche uno dei paradisi fiscali del mondo. I cerimonieri sono al lavoro per arrivare ai 400 invitati stimati, ed occorrerà diplomazia e tatto per gestire psicologicamente gli esclusi, che ci saranno, nella cerchia del magnate e patron del Chelsea.
Budget stimato? 8 milioni di euro, che non sono poi tantissimi, ma Abramovich ha 5 cinque figli. Più altri ed eventuali.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione