Come sarà l’abito da sposa di Kate Middleton

Mentre gli stilisti britannici si contendono l’onore di vestire Kate Middleton negli eventi mondani e nelle uscite ufficiali, i più importanti couturiers internazionali mirano al grande giorno, quello più importante, e tanto atteso matrimonio con il Principe d’Inghilterra.

Sono difatti ben ventinove le matite celebri che hanno già disegnato il proprio bozzetto dell’abito da sposa della futura principessa inglese, Kate Middleton, esplicando anche la motivazione della loro ispirazione.

‘Si tratta dio un abito totalmente differente dal vestito che avevo disegnato per Lady Diana, che era molto stile anni ottanta, ma anche perfetto per un’occasione regale. Quello della futura sposa del principe William è un abito molto moderno, ma romantico e fuori dall’ordinario’ ha asserito Elizabeth Emanuel, la stilista che realizzò l’abito da sposa di Lady D quando convolò a nozze col Principe Carlo, al magazine WWD.

‘Noi abbiamo pensato ad  un abito in fiore perché la immaginiamo come la nuova Venere del Botticelli’ hanno invece dichiarato gli stilisti italiani a capo della maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, riguardo al loro vestito da sposa per Kate Middleton. Mentre Karl Lagerfeld, in qualità di art director di Chanel, ha pensato come ideale  per l’occasione un ‘abito da sposa vittoriano, con molti drappeggi, stivali alti e squarcio sul davanti.’

4 Commenti a “Come sarà l’abito da sposa di Kate Middleton”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione