Abiti da sposa collezione 2011

Quali saranno le tendenze della moda sposa del 2011?

Quali collezioni hanno disegnato per la sposa del 2011?

Tutte le anteprime e le novità sono disponibili sulle riviste patinate, che fotografano e commentano le migliori passerelle delle maison internazionali.

Nel  2011 la donna prossima alle nozze segue il trend che giá aveva inaugurato nella collezione 2010: abiti bianchi, quasi impalpabili, con linee morbide, drappeggi o in stile sirena.

La Sposa di questa collezione 2010 é sempre chic e raffinata. Gli abiti sono impreziositi da accessori che ne esaltano la bellezza, siano delle spille da agganciare sotto il seno, delle applicazioni floreali sulla gonna o sul velo di pizzo. Per questo nuovo anno, le scollature preferite sono per lo più quelle senza bretelle, monospalla o con spallina visibile, invece nel 2010 incedevano in passerella anche le maniche a tre quarti.

Insomma la moda e i gusti sono mutano continuamente e ciascun individuo decide se seguire  le sue ispirazioni e suggestioni.

In questo vortice di tendenze e di velleità, tuttavia, l’abito da sposa sembra un’eccezione. Gli spacchi evidenti, le trasparenze eccessive, le scollature profonde e le eccentricità dei trend modaioli paiono non fare breccia nei cuori romantici delle neo spose.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione