Naomi Cambpell si sposa, come sarà il suo abito?

Già da qualche tempo il gossip è sulle tracce delle nozze di una delle modelle più famose e più capricciose del mondo, Naomi Campbell. La venere nera convolerà a nozze presto con il suo Donald Trump russo, Vladislav Doronin.

La location scelta per il matrimonio è l’Italia. Dopo aver fantasticato e richiesto i festeggiamenti nella Reggia di Caserta, si è diffusa la notizia che il matrimonio di Naomi Campbell si svolgerà a Milano. Ma il quesito, l’interrogativo più ricorrente è il seguente come sarà l’abito di Naomi? Chi lo firmerà? Sarà bianco, sarà colorato?

La cronaca rosa ritiene che il progetto del vesito sia già stato commissionato agli stilisti, amici della diva Dolce & Gabbana; tuttavia non è detto che Naomi possa ignorare Versace che l’ha scoperta e lanciata appunto a Milano? E perché no la Venere Nera non potrebbe preferire gli abiti da sposa per antonomasia di Vera Wang?

Ciascuno ipotizzi quel che gli pare, e magari suggerisca chi firmerà l’abito di Naomi. Non ci sarebbe da stupirsi se La bella Naomi decida ancora di sorprendere e rivolgersi alla maison di Alexander McQueen, in onore dell’amico scomparso. E tu chi vorresti firmasse l’abito di Naomi? Ovviamente potrebbe il tuo modello ideale cui ispirarti!!!

Un Commento a “Naomi Cambpell si sposa, come sarà il suo abito?”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione