L’abito da sposa di Yolanthe Van Kasbergen

Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau Van Kasbergen si sono uniti in matrimonio nella Chiesa dei Santi Giusto e Clemente con un cocchio trainato da sei cavalli a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena.

I futuri sposi hanno prenotato l’intero Resort e lì festeggeranno con 250 invitati, tra i quali ci saranno tutti i giocatori dell’Inter. I fiori per le nozze giungeranno dall’Olanda e gli sposi celebreranno per lo più all’esterno, nella piazza del Borgo e sarà anche un tripudio di fuochi pirotecnici.

Le immagini delle nozze sembra che siano state date in esclusiva ad un reality e il ricavato è stato devoluto in beneficienza.

Per la grande occasione, la neo sposa ha indossato un abito bianco molto particolare: un bustier steccato con scollo a cuore con un’ampia gonna vaporosa. Il tessuto è lo shantung in seta, molto sobrio e tres chic. E’ stato disegnato dalla stilista portoghese Karin Maria. La stilista di haute couteur portoghese ha rivoluzionato il concetto di moda nel mercato europeo con uno stile giovane ed elegante.
I suoi disegni sono la combinazione di materiali di alta qualità e importanti tessuti. La sua è una collezione affascinante, con una grande diversità di modelli in grado di soddisfare anche le donne più esigenti.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione