Abito da sposa di Carolina Marcialis in Cassano

Un cerimonia blindatissima per i due sportivi italiani Antonio Cassano e Carolina Marcialis, che sono convolati a nozze con una cerimonia in grande stile.

La location del matrimonio è stata Portofino, eccezionale scenario per i fastosi festeggiamenti dei neo sposi.

Carolina Marcialis incede in maniera regale lungo la navata della chiesa, mostrando un’acconciatura tres chic, coi capelli raffinatamente raccolti sulla nuca.

La neo sposa indossa un splendido abito da sposa, disegnato appositamente per lei dal grande couturier Andrea Odicini, con una lunga coda di satin, un fiocco sulla schiena, il velo e un bouquet di roselline bianche. Si tratta di un abito in satin, tessuto lucido, liscio privo di fornzoli o merletti con un’ampia gonna vaporosa. Il corpino presenta uno scollo a barca orlato e impreziosito da leggere perline; l’abito ha delle piccole maniche corte, mentre la gonna si apre generosamente sui fianchi.

In un’intervista lo stilista ha dichiarato che la perfetta deve stupire, essere incantevole, concentrare su di sé l’ attenzione in quello che, almeno teroricamente, dovrebbe essere il suo giorno più bello. L’ unico in cui è lei la protagonista assoluta. E se lo dice Andrea Odicini, che ha vestito molte, selezionate, giovani nubende, c’ è da credergli!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione