Abito da sposa vintage

Nel giorno delle sue nozze ciascuna donna vuole essere perfetta in tutti i particolare.

Eccezionale è il termine che deve contraddistinguere la sposa. Considerando che eccezionalità non significa rottura con la tradizione, possiamo proporvi delle alternative e specialmente low cost per coronare il vostro sogno d’amore. Le soluzioni per un abito da sposa non costoso, che oggi è possibile reperire, sono numerose ed è appunto il mondo della moda e dei nuovi trend a suggerire novità e opportunità davvero interessanti. Da alcuni anni irrompe sulle passerelle il fenomeno del vintage: la rivisitazione del passato come simbolo di originalità tocca anche la moda sposa, cui offre spunti interessanti ed originali, accontentando le donne alla ricerca di un abito particolare, di qualità, e certamente unico.

Molti sono i modelli e gli stili degli anni passati: i più richiesti? Facciamo un salto negli anni ’60, ’70, ’80, dove la varietà di costo rappresenta il punto di forza per chi dispone di budget limitati.  Già a partire da 300 euro è possibile adocchiare dei veri e propri affari, scegliendo tra stilisti e marchi importanti del panorama della moda, fino ad arrivare a veri capolavori griffati. Navigando in Internet, e spulciando tra gli ateliers, molte sono le proposte interessanti incontrate, da comprare o noleggiare.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione