Abito da sposa azzurro

‘Panta rei’, tutto scorre, tutto muta… così anche le mode nascono, tramontano, ritornano. Queste trasformazioni, o piuttosto mutazioni travolgono anche la moda sposa del 2009: le passerelle si tingono di azzurro; sfilano leggiadri gli abiti da sposa azzurri. Nuovo trend è l’abito da sposa in tutte le varianti e tonalità di azzurro: dall’azzurro cielo all’azzurro polvere di stelle, dal celeste carico al turchese, fino all’acqua marina.

Ormai è out l’idea delle nozze tradizionali che prevedono  l’abito da sposa bianco; oggi gli sposi possono osare, uscire dagli schemi, indossare qualcosa di estroso, eccentrico, a volte anche bizzarro, scegliendo ciò che più si avvicina al loro gusto.

Superiamo le solite convenzioni, rompiamo i legami con la tradizione, boicottiamo gli stereotipi…adesso la moda ci insegna ad osare!!!

Abbiamo un’ampia scelta per i modelli nuziali, da abiti in fibre naturali per le donne amanti della natura, abiti da sposa azzurri, rosa e lilla per le ragazze propense a look più particolari, fiabeschi, ispirati a principesse, fatine ed eroine manga. Da Dior a Ika Butoni, da Cecilia Bieman a Hello Kitty, oggi gli stilisti hanno rivoluzionato l’abito da sposa che una volta doveva essere bianco, al massimo champagne …ci piace questa rivoluzione!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione