Abito da sposa seconde nozze

Avete già vissuto l’esperienza del matrimonio e ora siete alle prese con le seconde nozze?

Non disperate!!! Le boutique di abiti da sposa potranno accontentarvi anche per queste seconde occasioni. Tra le loro proposte spiccano moltissimi abiti da sposa e abiti da cerimonia che si adattano perfettamente alle seconde nozze, seguendo i gusti e le esigenze delle spose.

A tal proposito il galateo sembra prescrivere alcune semplici regole di bon ton.

Il secondo matrimonio di solito è celebrato con rito civile e spesso in modo più intimo rispetto al primo: la cerimonia sarà raffinata ma riservata a parenti e amici molto prossimi.

I colori previsti per l’ abito nuziale della sposa spaziano, di solito, dall’avorio ai colori pastello. E’ indicato uno stile preferibilmente non pomposo e poco eccentrico, anche se non eccessivamente solenne! Sarebbe opportuno evitare il velo, al posto del quale risulta molto chic il cappello.

Alcune donne decidono di indossare un tailleur molto fine, talvolta radical chic che la rendono protagonista silenziosa della cerimonia, altre neo spose non intendono rinunciare allo sfarzo e quindi preferiscono valorizzare il proprio corpo con un abito da sposa seducente, talvolta colorato con dettagli sfavillanti.

Insomma il matrimonio è vostro e siate voi a decidere ciò che vi piace di più!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione