Abito da sposa lungo

Tante donne, che fantasticano da sempre sul proprio abito da sposa prediligono i modelli di abiti lunghi, spesso accompagnati da code  e strascichi importanti finemente elaborati. Magari ci si accontenta di un velo lungo anche solo due metri.

Non è questo il caso di una giovane sposa cinese che ha indossato l’abito da sposa più lungo al mondo.

L’abito da sposa più lungo del mondo, infatti presenta uno strascico di 2,162 metri ed è stato indossato da una giovane sposa cinese durante le nozze che si sono tenute qualche anno fa in Cina.

Di primo acchito i parenti e gli amici pensavano fosse uno scherzo, ma quando hanno compreso delle reali intenzioni della sposa, hanno dedotto e giudicato il suo progetto troppo dispendioso. Tuttavia come si dice in questi casi: mai contraddire una donna che è prossima alle nozze! L’abito, così realizzato in tre mesi è costato circa 5.800 dollari e per la confezione la giovane coppia è stata supportata da parenti e amici.

Il giorno del matrimonio, i neo sposi hanno invitato stampa e tv per mostrare al mondo l’abito da record. Il nostro quesito è il seguente: l’abito da sposa saràentrato nel Guinness dei primati?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione