Abito da sposa stretto

Irrompono sulle passerelle gli abiti  da sposa rigorosamente stretti  in tutte le loro versioni…puoi scegliere tra una pluralità di alternative, a seconda dei modelli e de i tessuti che preferisci!!! sicuramente indosserai un abito alla moda, non convenzionale, non usuale…stupirai tutti gli invitati, ma chi rimarrà davvero a bocca aperta sarà il tuo futuro marito!!! Un evento straordinario, come le nozze  vuole un abito da sposa eccezionale. Un vestito da sposa è un capo di abbigliamento non ordinario: è la materializzazione di un sogno che diventa realtà, lo specchio riflesso del desiderio d’amore insito in ogni donna.

La moda sposa haute couture del 2009 si veste d’incantevoli abiti stretti, in tante versioni, tipologie e colori. Il must dell’anno è questo: abiti aderenti che valorizzano le forme, la figura e la silhouette della donna che lo indossa. Ecco l’abito da sposa perfetto stretto per la neo sposa che vuole essere la protagonista assoluta, indossando un abito di siffatta natura, così fine ed elegante.
I tessuti di questa tipologia di stile possono essere i più disparati: seta, organza, chantilly (quello che maggiormente vi conquista) come anche le tonalità e le colorazioni: dal bianco all’avorio, dai colori pastello alle tinte più accese.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione