Abiti da sposa collezione 2010

Se Consideriamo le anteprime  e le tendenze delle collezioni di abiti da sposa per il 2011

 

è possibile affermare che le linee degli abiti sono inclini a restare discrete, sobrie e romantiche ma al tempo stesso molto eleganti.Il trend del 2010 sembra preferire le varie tipologie di tessuto molto setati, lisci e luminosi che permettono, una volta indossati, di conferire vaporosità e sostanza all’abito nuziale.

I modelli di abiti da sposa presentati sulle passerelle sono molteplici ma il modello classico, a stile Impero, arricchito da swarovsky che attribuiscono eleganza e lucentezza, sembra essere il protagonista. Per gli abiti da sposa estivi si consigliano le tonalità pastello, chiare combinate col classico bianco; accostamenti che donano una vivacità caratteristica del periodo dopo la primavera.

A questo punti ti chiederai dove trovare il tuo abito da sposa? Dove sarà quello che hai sempre sognato? Comincia da queste ricerche e sarai già sulla buona strada!

Per avere una anteprima dei vari modelli della collezione di moda sposa 2010 e per scoprire i nuovi modelli vi suggeriamo di visitare alcune gallerie di stilisti di tendenza e di sfogliare le riviste patinate più aggiornate in materia di moda sposa.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione