Abito da sposa Elisabetta Gregoraci

Tra le nozze più attese e più sfarzose di tutti i tempi si annoverano quelle celebrate tra il milionario Flavio Briatore e la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci.

Accanto alla sontuosa cerimonia attentamente curata in ogni minimo particolare, i festeggiamenti e i banchetti sono stati organizzati all’insegna del lusso.

Tutti i riflettori puntati sull’abito della sposa. Roberto Cavalli, famoso fashion designer, nonché amico della coppia ‘regale’ ha disegnato appositamente per la Gregoraci un meraviglioso abito da sposa. Si tratta di un capolavoro, di una creazione unica che ha lasciato a bocca aperta tutte le riviste patinate, compreso quelle di gossip.

Si tratta di uno splendido abito modello a sirena, che è realizzato in envers satin di seta, avorio con decorazioni di pizzo Chantilly, doppiato di mousseline di seta. Il corpetto è rivestito da un drappeggio che, sulla schina, si apre trasformandosi in uno strascico. Il velo, lungo ben sette metri, è tutto di tulle di seta, ricamato lungo i bordi con applicazioni di pizzo Chantilly. La sposa ha indossato sul capo una tiara dei primi del 900, di platino e diamanti, e piccoli orecchini.

Cosa dire una principessa a tutti gli effetti…peccato per il blasone!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione