Abito da sposa a Palermo

Il vestito per la cerimonia più importante è certamente l’abito da sposa. La futura moglie non può scegliere l’abito nuziale se non con grande impegno. Il classico colore è il bianco, ma alcune spose decidono di azzardare, indossando un abito da sposa colorato in rosso, blu e persino nero. Indubbiamente, la scelta dell’abito da sposa è molto personale: ci sono donne che immaginano un abito molto chic e principesco per il giorno delle loro nozze, quelle che prediligono abiti sfarzosi e quelle che, invece, mal sopportano l’abito lungo. A Palermo, città simbolo della moda siculana sfilano in passerella gli abiti da sposa non solo delle più prestigiose maison, ma anche di molti altri designer di nuova generazione.

Bianchi, avorio, ghiaccio, madreperla sono tante le tonalità di bianco, così come ci sono tanti modelli differenti, concepiti per ciascuna donna. Le spose del 2010 potranno indossare non solo lunghi abiti da sogno, ma anche gli innovativi abiti corti che irrompono sulle passerelle. Tante neo spose, specialmente le più ricche giungono nel capoluogo, per scovare il vestito giusto, il modello migliore e la novità assoluta. L’abito da sposa a Palermo è il top per la sposa alla moda!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione