Abiti da sposa Vera Wang

Gli abiti da sposa di Vera Wang, una delle stiliste più amate e apprezzate al mondo, sono dei preziosi ‘gioielli’, creazioni uniche e rare che sono indossati delle più belle star di Hollywood nel giorno delle loro nozze.

La famosa stilista nasce a New York il 27 giugno 1949 da una famiglia di origine cinese; studia Storia dell’Arte alla The Chapin School e alla Sorbona di Parigi.
I suoi esordi nel mondo della moda cominciano con la rivista patinata Vogue; poi nel 1985 viene assunta dalla maison di Ralph Lauren come art director, mentre nel 1990 realizza il suo sogno ed inaugura il suo primo atelier al Carlyle Hotel di New York. Il suo stile per la sposa è esclusivo e inconfondibile: gli abiti haute couture sono impreziositi da decori scintillanti e presentano strutture elaborate e passionali.

nella collezione moda sposa della primavera 2009 ricorrono alcuni particolari: seta, chiffon e tulle sono il must del suo stile, niente affatto minimal ma mai eccessivo.

Sono realizzazioni perfette per la neo sposa che intende sentirsi una vera principessa discostandosi dal classico total white.

Vera Wang non disegna solo abiti da sposa ma accessori di ogni genere; dalle scarpe ai gioielli si può scegliere tra la miriade di modelli proposti.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione