Abito da sposa Pignatelli

Carlo Pignatelli propone una nuova collezione della moda sposa 2009. La novità è il colore. Ai modelli classici per cui è divenuta famosa la casa di moda si affianca una linea di abiti da sposa dai colori decisi, forti e vivaci.

Il rosso, il nero e il viola, insieme a piacevoli e romantiche decorazioni floreali, sono le tonalità che tingono gli abiti di Pignatelli disegnati per deliziare e rendere originali le vostre nozze.
La linea è fantastica, ondeggiante, elegantemente sensuale per la donna che vuole stupire nel giorno del suo matrimonio, lasciando spazio alla seduzione e alla passione.

La collezione del 2009 si caratterizza per la classe e per l’attualità dei tagli, dei tessuti e dei colori. Il viola e il rosso sono il must degli ultimi due anni.
Gli abiti da sposa sono impreziositi da accessori che celebrano la femminilità, per completare la donna nella sua eleganza.
Ricami e decorazioni luminose impreziosiscono il corpino e la gonna a balze plissé o bustier steccati con ricami di cristalli e paillettes con gonna vaporosa a balze di tulle.

L’organza è il filo conduttore della collezione, spesso dalla linea scivolata, con giochi di asimmetrie, pieghe, sovrapposizioni di tessuto e dettagli floreali. 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione