Abito da sposa Torino

Quale sarà il trend della moda sposa 2009? E’ sufficiente guardare le sfilate in passerella delle più prestigiose griffe; qui abbiamo notato due modelli di punta che caratterizzano la sposa del 2009, ciascuno dei quali propone varianti e soluzioni diverse: uno mostra abiti gioiello, decorati da monili scintillanti, corpetti ricercati e molto operati.
L’altro modello presenta abiti candidi, dai tratti leggeri e fluidi, la cui eleganza naturale si evince dal taglio sartoriale e dal tipo di tessuto. I particolari continuano ad essere protagonisti: dalle realizzazioni di fiori in seta, molto graditi soprattutto se colorati, fino a quelle dei gioielli in cristallo.

Anche i merletti tornano a vestire l’abito da sposa: rivisitato ed accomodato in base ai modelli, dai tagli molto attuali, ma sempre capace di evocare il romantico ricordo di una sposa che molto emozionata incede lungo la navata della chiesa.

Questi sono gli abiti da sposa che potrai trovare nelle boutique più importanti di Torino, città ricca di boutique, ma soprattutto piena di importanti atelier della moda sposa. Nelle strade principali della città, da via Romaa a piazza San Carlo, è possibile visitare gli atelier più prestigiosi che mostrano i migliori abiti da sposa delle più celebri case di moda.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione