Abito da sposa avorio

La moda sposa 2009 vede sfilare in passerella linee morbide e scivolate, le gonne vaporose ritrovano una morbidezza perduta.
Sempre protagonista il bianco, ma in particolare in tutte le nuances dell’avorio: dall’abito pieno di fronzoli e decori al minimal e chic abito di mikado. Meno in vista sono i corpetti e gli abiti composti. Sempre variegati i modelli degli abiti interi, con tagli in vita o scivolati sulla silhouette.

Se ami la tradizione o sei un’inguaribile romantica non mancano gonne ampie e principesche; ma la tendenza della moda sposa 2009 si ispira agli abiti delle grandi dive: linee fluide, che accarezzano la figura e modelli puliti non molto elaborati.

Il must dell’anno è il colore avorio, che valorizza qualsiasi tessuto e impreziosisce il tuo abito, mettendo in risalto le tue forme naturali. Si accorda perfettamente a tutti gli incarnati e in particolare non stona, anzi pone enfasi e dona lucentezza ai tuoi colori naturali.

Vasta e libera la scelta del tessuto del tuo abito da sposa, da quelli più preziosi a quelli più semplici,  magari ricamati a mano e decorati con perle. Molto di moda è anche il velo, spesso lungo e seguito da uno strascico altrettanto lungo.
La regola tassativa è non esagerare!!!

Un Commento a “Abito da sposa avorio”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione