Abito da Sposa Pronovias

La collezione 2009 di abiti da sposa Pronovias propone in passerella cinque modelli di punta:

  • Il primo abito è costituito da un bustier con un leggero drappeggio sul seno e sulle spalline. I drappeggi cadono dolcemente sui fianchi e conferiscono ricchezza e vaporosità alla gonna che finisce con una piccola coda.
  •  Il secondo modello è stile impero, con bretelle larghe e plissettate, con decorazioni sul seno, al di sotto del quale si nota un grande fermaglio fatto di perline. La seta gli attribuisce leggerezza e morbidezza.
  •  Il terzo abito ancora in stile impero è realizzato anch’esso in seta coperta da un pizzo finissimo che si apre ad A sulla gonna ed è frenato da una spilla di perline sotto il seno.
  • Il quarto modello è un abito stile sirena totalmente in pizzo. Il corpino scopre spalle e braccia ed esibisce una specie di “ventaglio” plissettato in raso al di sopra il seno. L’abito presenta un lungo strascico.
  •  Il quinto abito è stile sirena, fatto di pizzo con scollatura a V e maniche corte che cadono appena al di là delle spalle. L’abito segue il corpo della sposa per allargarsi appena sopra le ginocchia e produrre un breve strascico.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione