Abito da sposa verde

 

Avete deciso di sposarvi ma siete stufe dei soliti colori degli abiti sa sposa???

Non vi alletta l’idea del classico vestito da sposa bianco??? Dite no alle tinte piatte e volete osare???

Il verde acqua, ma anche il verde deciso, forte tingeranno il vostro abito . Corpetti intarsiati di verde si abbinano a gonne bianchissime.

Il colore non è un problema di opportunità, ma solamente di gusto e di preferenza.
Ad una signora si addice un tailleur bianco e molto chic, ma ormai gli abiti colorati sono presentati a tutte le donne, inclini alle nuove tendenze della moda.
In effetti sulle passerelle del 2008 ha sfilato un abito nuziale verde che trae ispirazione da uno dei protagonisti del libro di Roberto Saviano, Gomorra. Molto colorato e ricco di fronzoli, è costituito da una gonna tutta balze ed un corpetto con lo sfondo verde e scintillanti fili colorati. Un vestito di tale fattura è indubbiamente un incantevole abito da sera che, per chi può permetterselo, può essere indossato tranquillamente per i festeggiamenti dopo la cerimonia. Se siete indecise fra il bianco tradizionale ed il trasgressivo colorato potrete acquistare una seconda mise per la cena, altrettanto sfarzosa oppure solamente più comoda, magari scelta fra gli abiti del vostro fashion designer prediletto.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione