Disegna il tuo abito da sposa

 

Hai mai pensato all’abito da sposa??? Hai fantasticato su quell’incantevole abito che ti renderà la protagonista assoluta del tuo grande giorno??? Hai mai immaginato di poterlo disegnare personalmente???

Finalmente il sogno di molte donne prossime al matrimonio diventa realtà: le case di moda più prestigiose offrono un servizio unico sul loro sito web, un’applicazione che ti dà la possibilità di creare il tuo abito da sposa per giorno del tuo ‘fatidico sì’.

Il percorso è semplice: puoi partire da un modello di base, per poi modificarlo a seconda dei tuoi gusti e delle tue preferenze. In tal modo hai l’ opportunità di scegliere con cura e soprattutto con calma i particolari, dalla scollatura alla forma,dal tessuto ai colori, fino ai dettagli, quali spille, pizzi, veli, perline e varie decorazioni.

E’ molto facile: basta cliccare sulla voce ‘componi l’abito dei tuoi sogni’ e con dedizione e amore realizzerai il tuo disegno, il tuo vestito. Ecco una volta che hai creatola bozza sulla base di quest’ultima, l’atelier si incarica di trovare il modello che maggiormente assomigli ad uno della sua collezione di abiti da sposa , includendo tutti i modelli proposti anche negli anni precedenti.

E’ proprio il caso di dire: il sogno è diventato realtà…indosserai il tuo sogno!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione