Abito da sposa Hello Kitty

In Giappone, dove ormai la gattina più famosa del mondo spopola e giunge in ogni forma ed uso, è stato realizzato il primo abito da sposa di Hello Kitty. Questo bizzarro modello nel disegno, nel colore e nella stampa è stato prodotto dall’azienda nipponica Sanrio.

L’abito da sposa di Hello Kitty si presenta in due varianti: la prima è quella dell’atelier firmato Sanrio, quindi confezionato dalla casa di moda; la seconda è quella realizzata a mano da qualche esperta e operosa sarta cinese o giapponese che, avendo appreso la millenaria e nobile arte del ricamo (e anche per un prezzo inferiore rispetto alla boutique) vi cucirà l’abito su misura.

Colori, decorazioni, stoffe e stile sono (nel secondo caso) ovviamente personalizzati, in quanto è possibile scegliere ad hoc qualsiasi dettaglio e particolare, dando libero sfogo alla vostra fantasia. Dopo un po’ di ricerche in Internet lo si può ordinare; così si stabilisce come realizzarlo su suggerimento della sarta, poi bisognerà attendere circa un mese. Vi chiederete quale sarà il prezzo? In realtà a seconda dei materiali può oscillare dagli 8,717 ai 22,275 Dollari USA.

Attenzione, però, potreste correre il rischio che il vostro non sembrerà un abito da sposa ma piuttosto un simpatico vestito carnevalesco!!!

2 Commenti a “Abito da sposa Hello Kitty”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione