Abito da sposa semplice

Essere semplici è sinonimo di bellezza ed eleganza. La scelta di un abito da sposa semplice in un’occasione importante come il matrimonio è indice di buon gusto e raffinatezza. Indossare un abito semplice vuol dire avere classe ed eleganza, che la sposa può manifestare in tutta la sua gioia e felicità; così l’attenzione cadrà sullo sguardo, sul volto e sul sorriso, della sua bellezza naturale piuttosto che sulla particolarità dell’abito.

Un vestito da sposa semplice  è indicato per qualsiasi tipologia di cerimonia, sia in municipio, sia in chiesa, sia con un ricevimento sfarzoso, sia per un pranzo più informale con una ristretta cerchia di parenti e amici. Indossando un abito da sposa semplice e lineare valorizzerete il vostro corpo, le vostre naturali forme: con un abito lungo, affusolato e scivolato, oppure  potrete dare risalto all’acconciatura o ancora mostrare gli accessori.

In effetti con un abito da sposa semplice, di colore bianco, o di qualsiasi altra tonalità, dall’avorio al pastello, si può decidere se accompagnare all’abito anche il velo, o volendo dei guanti. Ancora al posto del velo, ad un abito semplice si può abbinare bene un’acconciatura elegante e ricercata, eventualmente impreziosita da alcuni particolari, come perle, fiori, un cerchietto o un diadema.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione