Abito da sposa Valentino

La collezione per il 2009 di abiti da sposa disegnata da Valentino presenta modelli semplici ma straordinariamente raffinati e chic. Il pizzo chantilly bianco dona non solo eleganza agli abiti, ma li arricchisce con un tocco di classicismo e una vena di romanticismo.
I vestiti da sposa Valentino seguono le linee del corpo della donna, essendo stile sirena o comunque non larghi, né vaporosi, con lunghe code e cinture in raso.

Ovviamente non sono tutti realizzati in pizzo: tra i tessuti degli abiti della collezione è presente anche il mikado, la seta, l’organza e lo chiffon.

I modelli di punta della collezione sono fondamentalmente tre, ognuno con una particolarità e bellezza:

  • Il primo abito è tutto di pizzo con lo scollo a barca. Il modello è stile sirena con strascico e cintura in raso.
  • Il secondo modello, molto elegante e fine è caratterizzato da un abito in stile sirena, tutto di seta con bustier lievemente arricciato all’altezza del seno. Ha un coprispalle coperto di fiori di stoffa. L’abito presenta una lungo strascico.
  • Il terzo abito in pizzo presenta uno scollo a V e ha le maniche sempre in pizzo che cadono appena sotto le spalle. Una cintura di raso in vita con la gonna svasata che delinea una lunga coda.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione