Abito da sposa lilla

Per il giorno del tuo matrimonio scegli l’abito da sposa colorato e tutte le tonalità dell’arcobaleno. Questa è decisione della neo sposa che ama stupire e stupirsi con l’originalità di un abito da sposa colorato.

Preziosissimi gli abiti da sposa in tutte le sfumature del lilla che presentano magnifici accostamenti con gli addobbi floreali. Si tratta di abiti eccezionalmente eleganti che conferiscono un ricercato sentimentalismo alla sposa che decide di indossarli.

Intramontabilmente femminile è la sposa in lilla, in tutte le sue tonalità e varianti. Il colore lilla, molto diffuso nei matrimoni oltreoceano, attribuisce una vena di romanticismo alla neo sposa raffinata.

Molto romantici e appropriati per un matrimonio celebrato in un luogo campestre, nel pieno della fioritura primaverile sono abiti da sposa in colori pastello come il lilla, soprattutto se realizzati in tessuti leggeri e vaporosi.

Le riviste patinate sull’abito da sposa lilla suggeriscono: ‘se il vostro vestito da sposa è  lilla, non dimenticate di contestualizzarlo elegantemente richiamando la tonalità dell’abito negli addobbi floreali, nei nastrini delle bomboniere, sulla tavola del ricevimento. Il richiamo va però dosato per evitare di risultare troppo pesante; per questo bisogna gestirlo, giocando sulle tonalità della stessa sfumatura di lilla dell’abito da sposa.’

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione