Abiti da sposa blu

‘Panta rei’, tutto scorre, tutto muta…così anche le mode passano, si rinventano e si rinnovano. Queste evoluzioni, o meglio rivoluzioni investono anche la moda sposa del 2009: le passerelle si tingono di blu; incedono sicuri gli abiti da sposa blu. Nuova tendenza è l’abito da sposa in tutte le varianti e tonalità di blu: dal blu notte all’azzurro cielo, dal blu elettrico al blu cobalto.

Oramai è superata la concezione del matrimonio tradizionale con l’abito nuziale bianco e la cravatta per lui, oggi gli sposi possono dare libero sfogo alla fantasia, concedersi qualche capriccio e scegliere ciò che più si confà al loro gusto.

No ai soliti vincoli e tubù, rompiamo i legami col passato ora la moda ci insegna ad osare!!!

Abbiamo un’ampia scelta per i modelli nuziali, da abiti in fibre biologiche per le ragazze amanti della natura, abiti da sposa blu, neri e rossi per le ragazze propense a look più estrosi, e abiti ispirati a eroine manga. Da Dior a Ika Butoni, da Cecilia Bieman a Hello Kitty, oggi gli stilisti hanno rivoluzionato l’abito da sposa che una volta doveva essere bianco, al massimo champagne … bella rivoluzione!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione