Abiti da sposa premaman

Sempre più spesso le spose arrivano al matrimonio mostrando uno stato avanzato di gravidanza: un’occasione per celebrare allo stesso tempo le nozze e il nascituro. Nel frattempo le boutique si sono specializzate in abiti da sposa per le spose oversize.

Le riviste di gossip spettegolano frequentemente su sfarzosi matrimoni in cui la sposa, rigorosamente in bianco, pronuncia il fatidico “sì” sfoggiando un inequivocabile pancione.
Celebri sono le nozze regali avvenute nel 2003 tra Emanuele Filiberto di Savoia e l’attrice francese Clotilde Courau che, giunta al grande giorno al sesto mese di gravidanza, davanti ai 1300 invitati in chiesa indossava un abito da sposa prémaman firmato Valentino.
L’anno successivo, Martina Colombari è giunta all’altare col calciatore Alessandro Costacurta indossando un griffato abito bianco, realizzato ad hoc da Alberta Ferretti per valorizzare le morbide forme assunte dall’attrice al quinto mese di gravidanza.

Nei Paesi oltreoceano si sta diffondendo a macchia d’olio l’usanza delle neo spose si esibire un bel pancione nel giorno del matrimonio: la cerimonia di nozze per le future neo-mamme è un momento per festeggiare al tempo stesso il matrimonio e l’imminente lieto evento.

L’atelier di abiti da sposa TeKai Designs dedica una vera e propria linea agli abiti prémaman, che da sola garantisce il 60% del fatturato.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione