Abito da sposa taglie forti

Il matrimonio, per la maggior parte, delle coppie rappresenta uno dei momenti più importanti della vita. Per la donna, in particolar modo, è indispensabile scegliere con cura l’abito da sposa, che incarni quello da sempre sognato. Ma quanta ansia e preoccupazione ci può essere nella scelta dell’abito da sposa? Se avete qualche kilo in più…non abbiate paura!!! Esistono tante varianti e tipologie di abiti per tutti i gusti e soprattutto per tutte le taglie!!!

L’abito da sposa per taglie forti è la soluzione ad ogni vostro problema: si tratta di capi estremamente belli e disegnati per valorizzare le forme e snellire la silhouette. Ecco qualche suggerimento:

  • una linea scivolata e semplice, come il tubino o la sottoveste, sono tagli che seguono le linee del corpo mimetizzando i kili in più.
  • per allungare la figura è preferibile scegliere un abito intero, oppure spezzato bustier più gonna.
    Il bustier consente di sembrare più magre, specialmente se steccato e realizzato in un tessuto semi-rigido, in quanto produce un effetto contenitivo, slanciando il busto; oppure si possono scegliere corpetti semi-rigidi con maniche corte chiuse da bottoncini ricoperti, ideali per chi ha un seno abbondante.
  • le scollature consigliate sono quelle a cuore, a” V “, a ferro di cavallo e a barca.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione