Abito da sposa Max Mara

Max Mara presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2009/2010: intuizione e rappresentazione degli stili e dei costumi contemporanei. Conferma ancora una volta la grande capacità di saper coniugare l’eleganza romantica alle esigenze attuali. Oggi propone tutto questo attraverso i 40 abiti della Collezione Sposa 2010. Soluzioni contemporanee e prêt-à-porter in grado di rispondere all’esigenza di rapidità oggi richiesta dai promessi sposi.
Dall’ abito minimal a quello più elaborato, la sposa moderna ha la possibilità di scegliere le occasioni, i modelli e gli abiti che maggiormente la rappresentano. La Collezione Sposa 2010 firmata Max Mara è improntata sul minimalismo romantico, sull’eleganza e la ricercatezza; si rivolge alla donna moderna e pragmatica, che non intende arenarsi tra le mille possibilità offerte dalle boutique.

A testimonianza di un forte legame con la tradizione, tuttavia, gli abiti da sposa Max Mara sono prevalentemente di colore bianco, in tutte le sue nuance,  dal bianco latte all’avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli.
Molto fini anche gli accessori, particolari e sobri, dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux. Max Mara offre un servizio eccellente per scegliere l’abito da sposa in un clima professionale e rilassato, con il sostegno di una consulenza personalizzata e gratuita.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione