Noleggio abito da sposa

In momenti di crisi, come quello che stiamo attualmente attraversando, si escogitano tante soluzioni per risparmiare, anche nel giorno del matrimonio. In particolare le giovani donne, prossime alle nozze decidono sempre più spesso di ricorrere al noleggio dell’abito da sposa, per evitare di sprecare ingenti somme di danaro. E’ risaputo che l’abito da sposa deve essere eccezionale per un evento unico nella vita, ma contempo viene indossato un solo giorno e un’unica volta. Perché tanto spreco in un’epoca di ritorno all’ austerity?!? La chiave di volta può essere il noleggio dell’abito da sposa, cosa buona e giusta direbbe qualcuno, giacchè ti consente scegliere l’abito più importante che vuoi, pagandolo ad un prezzo bassissimo. Chi opta per il fitto dell’abito nuziale avrà l’enorme vantaggio di poter indossare un abito di ottima fattura, magari anche di una casa di moda prestigiosa, con un costo d’acquisto inaccessibile, evitando l’esborso di grosse cifre. Nessuno è felice di appendere in un armadio un assegno con cifre blu!!! Anzi spesso non se lo può permettere!!!

Quindi vi consigliamo di individuare gli atelier e le boutique che offrono questa tipologia di servizio, dopo di che cominciate la caccia al vostro vestito!!! Sarete splendide in un abito meraviglioso, quello dei vostri sogni…

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione