Abito da sposa per matrimonio civile

Scegliere l’abito da sposa è un’impresa ardua, comporta impegno e spirito d’iniziativa. Ma se decidete di celebrare le nozze col rito civile, avete già pensato all’abito da sposa? Cosa indosserete nel giorno del vostro fatidico sì???

Non abbiate timore, la parola d’ordine è osare!!! Sarete le protagoniste assolute della festa e quindi vi consigliamo di indossare ciò che vi rende felici e soprattutto disinvolte.

Mettete a fuoco quale tipologia di abito vi entusiasma di più, quale abito vi rappresenta maggiormente, quale stile si addice di più alla vostra personalità. A questo punto potete stabilire se mantenervi sul classico abito bianco romantico, oppure orientarvi su un tailler o un tubino corto. Noi vi suggeriamo questa ultima opzione, che risulta la scelta migliore, l’abito più fashion, il modello di punta di tutte le passerelle più prestigiose del jet set internazionale. Stabilito quale modello di abito da sposa per matrimonio civile vi aggrada, scegliete il colore che preferite, ma specialmente il colore che vi dona di più: potete spaziare dal blu elettrico al verde smeraldo e perché no, magenta o rosso fuoco?!?

Il tessuto ideale potrebbe essere la seta, ma è sempre opportuno tener conto della stagione e quindi delle temperature. Estate o inverno??? A voi la scelta!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione