Abito da sposa rosso

Il bianco è il colore tradizionalmente associato al candore, alla purezza, che viene scelto per l’abito da sposa nei matrimoni più classici. Attualmente sono stati disegnate e realizzate intere collezioni di vestiti nuziali in rosso, il colore rappresentante della passione per antonomasia. La neo sposa che ama stupirsi e soprattutto stupire sceglie di osare, indossando un abito purpureo, simbolo del potere, dell’attrazione e dello sfarzo. Questo colore si adatta a qualsiasi tipologia di modello: dalle gonne ampie e pompose abbinate ai corpetti, fino alle linee più morbide e scivolate tanto da sembrare un importante abito da sera. La sposa, invece, che si mostra audace, ma non vuole eccedere in stravaganza può decidere di indossare un accessorio rosso, dalle scarpe, ai gioielli o ancora può optare per un vestito che mostri qualche macchia di colore con applicazioni o decori sul vestito. E tu come sceglieresti il tuo abito da sposa per il giorno del fatico sì??? Tradizione o innovazione? Sobrietà o sfarzo? Purezza o passione???

L’abito da sposa rappresenta la tua personalità e va indossato con la dovuta disinvoltura. Il matrimonio è tuo: sentiti tu la protagonista assoluta!!! Dai libero sfogo alle tue inclinazioni e non lasciarti condizionare dal giudizio altrui.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione