Abito da sposa Napoli

Una delle cose più belle da fare, quando si organizza il proprio matrimonio, è scegliere l’abito da sposa! Entrare in quelle splendide boutique, provare vestiti da favola e sentirsi delle vere principesse. Bianchi, avorio, ghiaccio, madreperla, sono tante le sfumature di bianco, così come ci sono tanti modelli diversi, pensati per tutti i tipi di ragazze possibili. Le spose del 2009 potranno scegliere non solo lunghi abiti da sogno, ma anche i nuovi abiti corti che tornano prepotentemente sulle passerelle.

Un abito da sposa è un capo di abbigliamento eccezionale: è la materializzazione di un sogno che diventa realtà, lo specchio riflesso del desiderio d’amore insito in ogni donna. Se vivi in Campania, puoi andare a Napoli, dove ci sono una miriade di atelier e boutique che ti offrono una vasta gamma di scelte e alternative, garantendo un servizio eccellente con le migliori professionalità e maestrie. A seconda del budget disponibile potete scegliere di acquistare un abito da sposa sartoriale oppure potete optare per uno confezionato, rivolgendovi a più atelier e richiedendo preventivi.

L’abito da sposa dei tuoi sogni potrai trovarlo anche semplicemente passeggiando per via Toledo, una delle strade più antiche nel cuore di Napoli, in cui sono collocati diversi antichi e storici atelier.

Un Commento a “Abito da sposa Napoli”

  • […] Venezia. Già, la nostra Venezia fornisce una cornice incantevole che le pur belle Roma, Firenze o Napoli non riescono a restituire. C’è la laguna, ci sono le leggende, ci sono le vestigia di una città […]

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione