Abito da sposa di Ilary blasi

Nel campo della moda il made in italy è da sempre motivo di vanto per la nostra Italia. Per quanto riguarda gli abiti da sposa spesso e volentieri i nostri stilisti ci prospettano nuovi scenari, allargando i nostri orizzonti che uniscono tradizione e nuova tendenza. Nel Mondo probabilmente nessuno ci rappresenta come Giorgio Armani.

Giorno dopo giorno il suo sta diventando un vero e proprio impero. Eleganza, raffinatezza e gran classe: sono queste le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Queste sono state le qualità che hanno fregiato le nozze  di Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie più amate d’Italia. Una loro storia d’amore con tutti i crismi della favola moderna.

Per la sposa Armani ha disegnato un meraviglioso abito che segnava gentilmente la gravidanza di Ilary e impreziosiva ogni forma sinuosa della fortunata donna. Il vestito lungo, dal taglio a sirena, mostrava una vistosa scollatura sia sul decollete che sulla schiena, lasciata scoperta ma decorata dall´incrocio delle spalline ricamate a gioiello. Il candido abito, in satin color avorio aveva una graziosa coda ed era reso ancora più pregiato da un lungo velo in organza. Sempre di Armani il classico tight dello sposo, che siamo soliti vedere in pantaloncini o jeans.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione