Abito da sposa stile impero

Avete da sempre fantasticato sul vostro abito da sposa? Perché scegliere l’abito da sposa in stile impero?

Lo stile impero è sempre attuale, direi intramontabile. Ha attraversato i tempi, è stato rivisitato ed è ancora di gran moda, soprattutto nell’ultimo biennio con il ritorno degli anni Settanta e dei figli dei fiori. Un abito da sposa stile impero può essere molto raffinato e formale. Dona quasi a tutte le donne, indipendentemente dalle forme e dalle proporzioni. E’ un abito a vita alta che mette in risalto il decollete e distoglie lo sguardo dai fianchi che molto spesso sono un punto critico per noi donne. Il punto vita, quindi, si sposta in alto, appena sotto il seno e la gonna può essere dalla più sfarzosa alla più semplice, magari scivolata, a seconda del gusto della sposa.

Certamente vi farà apparire slanciate e più esili, quindi se non ci avete mai pensato, prendete in considerazione questo tipo d’abito da sposa per il vostro grande giorno. Inoltre lo troviamo molto romantico. Può essere l’ideale anche per chi decide di andare all’altare con il pancione, perché maschera e protegge le forme. Insomma se siete indecise, puntate su questo modello e non vi pentirete!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione