Abiti da sposa sexy

Ciascun matrimonio segue uno stile e un proprio trend.
E’ stato osservato da editori britannici di riviste dedicate alle spose,che le abitudini sono cambiate drasticamente di recente. Se dieci anni fa le donne volevano essere come le principesse delle favole, coperti in abiti lunghi, veli con volume enorme e globale,oggi le cose si sono evolute.
L’aspetto di sirena è il più cercato-abiti corti, trasparenti e colori sgargianti.

L’attenzione è rivolta anche alla sensualità, abiti da sposa sexy: una sposa con la schiena scoperta, via libera a scollature molto profonde, magari ornate da cristalli e punti luce, pizzo o fiocchi.

Le nuove collezioni di abiti da sposa sexy si arricchiscono di punti luce, cristalli Swarovski, pizzi, ma anche colori particolari e linee sensuali e morbide con un tocco sexy.

I cristalli Swarovski ed i punti luce sono di gran moda, come elementi che impreziosiscono e rendono luminosissimo il viso ed il decolletè. Possono essere inseriti sul bustino, sulla gonna, sulle bretelline dell’abito, etc.

Il pizzo torna da protagonista nelle tendenze di stagione: ci si può sbizzarrire in tutte le sue varianti

Per quanto riguarda i colori, la tendenza si discosta dalle tonalità classiche e tradizionali: quelli più di moda vanno dal rosa molto chiaro al lilla.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione