Abiti da sposa da favola

Ogni donna, almeno una volta, ha sognato da bambina un abito da principessa delle fiabe, magari proprio per il giorno del ‘fatidico sì’ con il nostro Principe Azzurro. Poi, si cresce e certe fantasie svaniscono dalla mente.

E se è vero che i sogni son desideri, alcune donne puntano ancora sul matrimonio in abito fatato, materializzando, a quanto pare, quel sogno. Non c’è da angosciarsi nella bramosa ricerca di quel che non c’è. Per il principe azzurro vi avverto subito che non posso aiutarvi, ma per il vestito pare che ci sia proprio quello delle fiabe. La fashion designer Kirstie Kelly, specializzata in abiti da sposa, ha firmato la collezione Disney Bridal con abiti che si ispirano alle celebrità dei cartoni animati della Walt Disney: Cenerentola, la Bella addormentata nel bosco, Belle (“La Bella e la Bestia”), Ariel (“La Sirenetta”), Jasmine (“Aladin”).

Per ogni principessa ci sono sei diversi modelli che riprendono lo stile del personaggio, ad es. quelli ispirati a Jasmine sono un po’ orientaleggianti, con gonna ampia e romantica quelli di Cenerentola, con coda e strascico quelli della sirenetta Ariel e via così. Sono tutti abiti da sogno…a voi l’imbarazzo della scelta!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione