Abiti da sposa da sera

Il 2010 propone ai promessi sposi molte novità, che consentiranno di scoprire e riscoprire trend, e passate esperienze, nell’arte di organizzare le nozze.

Fra le tante novità, quella che riguarda la scelta dell’ora in cui celebrare il matrimonio.

Fino ad oggi le alternative erano solitamente due: sposarsi di mattina oppure sposarsi nel pomeriggio, questo avvalorato dal fatto che le superstizioni sulla scelta dell’ora in cui sposarsi sconsigliavano vivamente di pronunciare il fatidico sì dopo il tramonto. Adesso sposarsi di sera è il must del matrimonio!

Un giorno speciale merita un abito degno di essere immortalato per sempre nelle foto e nella memoria di sposi ed invitati. Ecco perchè l’abito da sposa deve essere scelto con cura e passione. Per una cerimonia di sera vi consigliamo abiti da sposa rossi , eleganti, innovativi, very chic. Per la sposa che ama stupire e stupirsi.

Rosso fuoco, rosso Valentino o rosso aragosta si può chiamare in tantissimi modi e soprattutto è possibile scegliere tra un’immensa varietà di tonalità. Di certo, il rosso è il colore per eccellenza della passione e della sensualità. Il rosso dunque protagonista di abiti da sposa meravigliosi, per tutti i gusti e per tutte le fisicità.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione