Abiti da sposa Disney per diventare una principessa

Alfred Angelo, noto stilista americano ha collaborato con la Disney per realizzare nuovi abiti da sposa che descrivano le donne moderne e rimandino alle celebri principesse dei cartoni animati.

I nuovi abiti da sposa sono stati creati prendendo spunto dai vestiti che tutti noi abbiamo visto e apprezzato nei film d’animazione della Disney, indossati dalle principesse.  Gli stessi abiti sono stati rivisitati in chiave moderna dallo stilista, per dar vita ad una nuova collezione dal nome “Disney Princess Fairy Tale”.

L’obiettivo non è quello di fare concorrenza agli stilisti d’alta moda, ma piuttosto di attirare l’attenzione dei fans della Disney, cui si propone qualcosa di particolare e da “favola”! Angelo vanta un’esperienza di quasi settantacinque anni presso la più grande casa di moda di abiti da sposa, quindi era la persona giusta per poter dar voce a questo progetto.

Il capo designer della collezione, Michael Shettell ha ascoltato i suggerimenti dei bambini della sua famiglia che gli hanno indicato sette principesse su cui lavorare e presto i vestiti Disney saranno disponibili per l’intera distribuzione. Il costo degli abiti? Si parte dai seicento dollari per arrivare ai mille e duecento. Gli abiti soddisfano le esigenze delle moderne spose nonostante conservino in sè qualcosa del carattere delle principesse disneyane.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione