Abiti da sposa di Versace

Quando una donna deve scegliere l’abito da sposa che indosserà il giorno del matrimonio è assalita da mille dubbi. Vorresti indossare un abito da sposa di Versace? Ti piacerebbe saperne di più e magari vedere le foto degli abiti da sposa di Versace? ll nostro consiglio è di dare prima un’occhiata su internet e provarli presso uno dei rivenditori ufficiali o presso la boutique stessa di Versace.

La ricchezza e l’opulenza degli abiti da sposa Versace si mescolano a tagli semplici ma di grande effetto, ampie scollature si uniscono in audaci giochi, donando alla donna una sofisticata seduzione ed una innata eleganza, la forza di un abito che scatena il vero essere  a lungo sopito.

La scelta di Versace non ammette mezze misure, esiste il bianco o il nero, il corto o il lungo, il bene e il male che albergano in elementari cuciture, simbolo di folle genialità. Curata attenzione nei minimi dettagli, per ogni singolo vestito da sposa della collezione Versace ogni acconciatura è da legarsi indissolubilmente con il resto, preferite le chiome da bambola, finemente raccolte, o aggressivi riccioli sciolti, al piede scarpe di pelle sostenute da altissimi tacchi, uniche concessioni per un’insolita sobrietà.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione